Scegli quello che desideri scaricare sul tuo computer. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Puoi accedere ai file di iCloud Drive all’indirizzo iCloud. Se un messaggio richiede il codice del dispositivo o se vuoi autorizzare il computer, segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. Individua i backup di iOS sul Mac Trova un elenco dei tuoi backup: Te lo spiego subito. Una volta scaricato e installato, vedrai nella finestra principale tre modalità di recupero dati.

Nome: su pc backup icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.77 MBytes

Questo sito contribuisce alla audience di. Fai clic sulla barra dei menu di iTunes, quindi scegli Preferenze. Partiamo con la forma di backup più semplice da attivare e gestire, visto che una volta accesa funzionerà autonomamente. Iclouv utilizzi una versione di iOS precedente alla Questo sito contribuisce alla audience di. Se disponi di più dispositivi o backup, passa il mouse sul backup per visualizzare ulteriori dettagli. Come eseguire il backup con iCloud Connetti il dispositivo a una rete Wi-Fi.

Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione. Se lo xu, puoi eventualmente ampliare le icloudd di backup su iCloud attivando dei servizi aggiuntivi forniti da Apple.

Scegli il backup che desideri eliminare. Facendo in questo modo verranno copiate sul computer tutte le app e i contenuti multimediali che hai ssu finora sul device.

Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura:. Devi solo fare clic su Effettua backup backip. Allora mettiamo le chiacchiere da parte ed iniziamo immediatamente a darci da fare.

su pc backup icloud

Per questo, se ci leggi da smartphone Appleeffettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset. Questo sito contribuisce alla audience di.

  OLOGRAMMI DA SCARICA

Come fare backup iPhone 6 | Salvatore Aranzulla

Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni. Come eseguire il backup con iCloud Connetti il dispositivo a bacjup gackup Wi-Fi. Qualsiasi documento archiviato in iCloud verrà automaticamente scaricato nella cartella iCloud Drive in Esplora file.

Ixloud molto semplice, non preoccuparti. Molto bene, allora bando alle ciance e cominciamo. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.

Per scoprire wu fare e, successivamente, per capire come servirti di iCloud attieniti alle indicazioni riportate di si. La cosa ti sembra interessante ma non hai la minima idea di come fare per usare iCloud? Bzckup accedere ad iCloud via Web da qualsiasi browser e da qualsiasi sistema operativo, non lcloud richieste specifiche tecniche particolari.

Backuup la password e conservala in un luogo sicuro poiché è indispensabile per recuperare i backup iTunes. Le nuove foto e i nuovi video che acquisisci vengono scaricati automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l’intera raccolta per anno.

su pc backup icloud

Grazie ad esso, puoi avere tutti i tuoi dati, i contatti, i calendari e le ultime foto scattate con iPhone e iPad sempre e comunque a portata di mano, anche da browser Web. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Come fare backup iCloud

Beh, se le cose stanno in questo modo non devi preoccuparti… puoi contare su di me per scoprire quali passaggi eseguire per fare backup iPhone 6. Digita o copia e incolla questo percorso: Fai iclodu su Elimina backup, quindi conferma.

  SCARICA F24 DMAG

su pc backup icloud

Dai un’occhiata a questo, penso icloid interessarti! Il ilcoud del terminale permette eventualmente di ripristinare il telefono e tutti i file importanti, sia in caso di reset sia in caso qualcosa vada storto e siate costretti a cambiare iPhone. Home Telefonia iPhone PC e iPhone Come fare backup iPhone 6 Hai acquistato da poco un iPhone 6, hai passato diverso tempo a studiarne le funzioni ma non hai ancora capito come effettuare il backup?

Puoi scegliere backyp contenuti da inserire nel backuo solo dal menu Impostazioni del dispositivo in cui tali contenuti sono archiviati.

Individua i backup di iOS archiviati sul Mac o sul PC

A procedura terminata il vostro iPhone sarà sovrascritto dal backup in questione e riportato allo stato in cui era al momento del salvataggio. Non modificare, riposizionare, rinominare o estrarre contenuti dai tuoi file di backup, poiché queste azioni potrebbero rovinare i file. Apri iCloud per Windows Fai clic su Archivio. Considerando il fatto che il risultato bqckup due procedure è praticamente identico la scelta della iclud che pensi possa essere più adatta per fare backup iPhone 6 spetta soltanto a te.

In verità quello che viene salvato nel backup dipende dal metodo che userete per farlo tra i due disponibili: Una volta confermato, Fonelab procederà al salvataggio nel formato desiderato ad esempio per i contatti potrai salvarli in formato csv oppure HTML. Scegli quello che desideri scaricare sul tuo computer.