Nella versione precedente di Google Drive, premi invece il pulsante “Carica” posto accanto al pulsante “Crea”, caratterizzato da una freccia rivolta verso l’alto. Sfondo bianco su qualunque immagine con Word. Per farlo utilizza il pulsante “Upload” posto nell’angolo superiore sinistro della pagina, proprio accanto al pulsante “Create”. Carica il file “DOCX” presente sul computer. Verrà visualizzata una finestra di dialogo di sistema, consentendoti di individuare il file di tuo interesse all’interno del computer.

Nome: programma per aprire file docx
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.6 MBytes

È compatibile non solo con Windows, ma anche con macOS e Linux. Eccone alcuni dei più famosi e utilizzati: Simone Aprile — photographer: Autenticazione a due fattori: In chiusura, 2 suggerimenti:

Aprire file .docx senza avere Word installato

Per scaricare il file di installazione, accedi alla sezione relativa ai prodotti Office del Microsoft Download Center. Se non riesci ad aprirli, significa che utilizzi una versione di Office molto vecchia, ad esempio Officeo che il sistema operativo del tuo PC ha un problema di configurazione per il quale non associa più i file DOCX a Microsoft Word, impedendone dunque l’apertura tramite doppio clic.

Attendi ora che il download del programma venga avviato e completato.

programma per aprire file docx

Accedi a Google Drive. Comprende una serie di strumenti, fra cui FogliDocumenti e Presentazioniche permettono di creare, visualizzare e modificare i documenti di Microsoft Office direttamente dal browser. Cominciamo subito col dire che i file DOCX sono dei documenti in formato Office Open XMLun formato di file introdotto da Microsoft in Office che è molto simile al formato OpenDocument di OpenOffice e LibreOffice note suite per la produttività gratuite ed open source alternative a Microsoft Office ma con alcune parti di codice proprietario.

  LE CANZONI DI LAURA PAUSINI SCARICARE

L’interfaccia di Word Reader è in italiano e ricorda molto nel design quella di Adobe Reader. Al termine del download, esegui il file “FileFormatConverters. Se il destinatario non possiede un editor di testo aggiornato, non sarà in grado di visualizzare il tuo documento.

Per usare la app di Documenti Google, non devi far altro che scaricare quest’ultima sul tuo device, avviarla ed effettuare l’accesso con il tuo account Google. Scarica un programma o usa un servizio online che esegua la conversione del file in un altro formato.

Come aprire file DOCX su PC e Mac

In chiusura, 2 suggerimenti: Il documento convertito verrà scaricato sul computer nel nuovo formato scelto. Il download di questo file è gratuito e andrebbe eseguito solo dal sito ufficiale di Microsoft.

In questo breve articolo ti suggeriamo 4 brevi soluzioni, di cui 3 gratuite. Download gratis per Windows. La sua interfaccia non è ottimizzata perfettamente per il touch, ma le sue funzioni sono aprure innumerevoli.

Prosegui nella lettura di questo articolo per sapere come fare. Ci occuperemo anche di alcune app per dispositivi mobili e di alcuni servizi online per creare e visualizzare file DOCX direttamente dal browserma adesso andiamo con ordine e occupiamoci delle soluzioni per PC Windows, Mac e computer equipaggiati con Linux.

Questo sito contribuisce alla audience di.

DOCX, come aprire e convertire i documenti

Download Word Reader 5. Carica il file in oggetto. Il tuo download è pronto! Google Drive converte automaticamente questo tipo di file nel formato proprietario, il che permette di aprirli poi senza problemi. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.

  SCARICA SUONERIA POLIFONICHE DA

programma per aprire file docx

Con questa breve guida ti pdr 4 soluzioni; a te scegliere quella che preferisici:. Se Word non compare nella lista dei programmi disponibili, clicca su Altre apppoi su Cerca un’altra app su questo PC e seleziona “manualmente” l’eseguibile di Apriire, ossia “C: Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

Sfondo bianco su qualunque immagine con Word. Pagina Random Scrivi un articolo. Al termine dell’upload dovrebbero volerci appena pochi secondipotrai visualizzare e modificare il file semplicemente facendo doppio clic su di esso nella schermata principale di Google Drive e selezionando l’opzione Documenti Google dal menu Apri con che viene visualizzato in alto.

Costa euro una tantum.

Come aprire file DOCX

Nella versione precedente di Google Drive, premi invece il pulsante “Carica” posto accanto al pulsante “Crea”, caratterizzato da prgramma freccia rivolta verso l’alto. Se vuoi aprire un file DOCX, o anche un file DOC, un file ODT o un altro tipo di documento elettronico con Google Drive, collegati alla pagina iniziale del servizio, effettua l’accesso al tuo account Google se non l’hai già fatto e trascina il documento di tuo interesse nella finestra del browser. Apri i file di tuo interesse.

Aprire file Flle è facilissimo e leggendo le seguenti righe di sicuro te ne renderai subito conto.