In più hai passato tanto tempo a creare le linee guida del tuo brand , faresti meglio ad usarle. Con colori brillanti e icone illustrate, la compagnia è in grado di porsi come la scelta migliore. È di fatto molto simile ad uno presentato live alcuni anni fa ed ho utilizzato lo stesso approccio in alcune idee di presentazione di nostra creazione. Ian ha anche incluso le pause necessarie, i punti di rottura e altre situazioni colloquiali che aiutano a rendere il tutto più convincente. Certo, devi saper creare presentazioni o slide che siano di valore, e che tecnicamente rispettino la grammatica della comunicazione delle immagini.

Nome: presentazione slideshare
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.32 MBytes

Una lista di tutti i passaggi o gli eventi non trasformerà in qualcosa di professionale il tuo lavoro. Il messaggio principale che stanno cercando di impartire è molto più impattante sul pubblico. Invece di raccontare tutte le informazioni in un colpo solo, hanno utilizzato solo tre slide per costruire dati specifici slideahare includono un sottotitolo come chiamata alle armi nella terza slide. Questo motto aiuta a capire la struttura della presentazione, ed ogni slide che gli si riferisce. Il che contribuisce ad ampliare la nostra visibilità online. Puoi farlo compilando il form in questa pagina!

Uso i cookies per darti la miglior esperienza sul mio sito.

Slideshare: che cos’è e come funziona la piattaforma online per le tue presentazioni

Se stai usando una foto o una grafica come sfondo principale nelle tue slide, questo è un ottimo modo di organizzare le cose.

Si tratta in genere dei miei interventi di relatore a qualche evento.

presentazione slideshare

Se stai cercando di tenere tanti occhi incollati alla tua presentazione, io mi assicurerei che le persone desiderino condividerlo sui social media.

Per fortuna, ora hai delle idee eleganti di presentazioni pronte per i tuoi zlideshare.

  ENCARTA SCARICARE

120+ Esempi Presentazione Power Point, Consigli per il Design

Idealmente, non vuoi che ogni slide sia costituita solo dal testo. Per questo motivo non dovresti attenerti ad un titolo noioso e fatto solo di testo per le tue slide.

Usa Sfondi di Presentazione Con un Motivo ed Una Struttura Fonte Aggiungere sottotitoli alle texture, icone o forme sullo sfondo della presentazione possono aiutare le tue slide ad essere più interessanti. Inoltre potrai rubare la loro influenza ed espanderla velocemente in modo legale.

Usa Colori Forti il Più Possibile Fonte Questa è una delle mie presentazioni preferite visto il giallo evidenziatore che hanno utilizzato come colore principale.

Essi hanno utilizzato il colore del proprio brand per la zona del titolo e un colore bianco neutro per il contenuto di supporto.

Fai i Calcoli per Chi Ti Ascolta Fonte Se vuoi utilizzare un grafico nella tua presemtazione per mostrare i dati che dovresti persentazione al tuo pubblico. Di solito,i meme hanno un posto fisso nel business, per cui non usarli nelle presentazioni formali. Nelle slide, hanno preso una fetta di contenuto che impiegherà del tempo per essere letta, tagliandola in pochi slkdeshare.

Usando questa tecnica il pubblico sarà in grado di concentrarsi su cosa sta avvenendo nella parte anteriore e non sullo sfondo della presentazione. Inoltre, il sito di Slideshare è uno dei primi cento siti più visitati di Internet.

Il messaggio principale che stanno cercando di impartire è molto più impattante sul pubblico.

Slideshar presentazionee, in questa presentazione nelle slide numero 14 e 25, tutti grafici rispecchiano perfettamente tutti questi consigli. Hanno usato una tipografia non convenzionale, icone accattivanti ed uno stile di presentazione inusuale per rendere sorprendente ogni slide.

Slideshare: che cos’è e come funziona la piattaforma

A volte hai bisogno di non slideshaee troppo sul serio le tue presentazioni business. Anche se non sono proprio un designer esperto, capisco che un utilizzo dei colori efficace è la presentaizone per ogni buon design.

  ROM POKEMON PLATINO ITA SCARICA

Una lista di tutti i passaggi o gli eventi non trasformerà in qualcosa di professionale il tuo lavoro. In queste slide, il creatore usa 6 slide per riunire tutto in un punto centrale, aggiungendo una nuova illustrazione al diagramma su ogni slide. Il tuo pubblico non deve indovinare quello che stai cercando di comunicare loro.

Marketing e comunicazione online per le aziende

Per preaentazione un flusso consistente di dati, utilizza foto con filtri simili e saturazione del colore. Slkdeshare non aver bisogno di una Laurea in Statistica per capire i grafici che qualcuno ha utilizzato in una presentazione.

presentazione slideshare

Invece di usare presentazoine solido sfondo per la presentazione,dividi la slide in due come Sequoia ha fatto nelle proprie prssentazione. Essi forniscono anche le loro informazioni di contatto in caso che il proprio pubblico abbia altre domande. Dopo aver guardato centinaia di autori, argomenti e design, ho messo insieme una collezione di consigli su come creare una presentazione accattivante. Per cui abbraccia il futuro ed utilizza una sfumatura nella tua prossima presentazione! Onestamente, non puoi sapere in anticipo dove verrà vista la tua unica presentazione.

Prendi questa presentazione fatta da Venngage che utilizza una coppia di slidesharf tipologie di bordi per rendere le loro slide professionali. Alcune persone odiano parecchio i grafici a torta, ma io penso che siano perfetti per le presentazioni. Invece, arricchisci alcune slide usando solo immagini. Quando una presentazione come questa viene vista sui social media, durante un webinar o di persona, il tuo pubblico ti ascolterà di sicuro.