Le proposte di Programmi integrati di intervento P. CEc2 – Binda 48 Articolo: PCc3 – Monti 5 Articolo: Misure atte a garantire la stabilità delle fondazioni: Intesa – Demostene 10 Residenza per studenti Articolo:

Nome: pgt milano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.10 MBytes

PCc1 – Pasubio 2 Articolo: CEc1 – Donadoni 16 Articolo: Sono fatti salvi i Programmi integrati di intervento P. CEc2 – Aleardi 15 Articolo: CEc6 – Erodoto 4 Articolo: Le proposte di Programmi integrati di intervento P. PCc9 – Adriano 1 Articolo:

pgt milano

La verifica idrogeologica deve prevedere una disamina della circolazione idrica superficiale e profonda, verificando eventuali interferenze degli scavi e delle opere in progetto nonché la conseguente compatibilità degli stessi con la suddetta circolazione idrica.

La citata dotazione di servizi deve essere reperita mediante cessione gratuita di aree o, in alternativa totale o parziale alla cessione, mediante monetizzazione. CEc2 – Aleardi 15 Articolo: PCc9 – Adriano 1 Articolo: Sono fatti salvi i Programmi integrati di intervento P.

#MILANO – Variante al PGT del Comune di Milano – Centro Studi PIM

Parco nord milano e Parco agricolo Sud milano. È fatto salvo quanto previsto per le infrastrutture pubbliche e di interesse pubblico, che possono essere realizzate solo se non altrimenti localizzabili e che dovranno comunque essere puntualmente e attentamente valutate in funzione dello specifico fenomeno che determina la situazione di rischio.

Sc — Superficie coperta mq è la superficie risultante dalla proiezione sul piano orizzontale delle parti edificate fuori terra, delimitate dalle superfici esterne delle murature perimetrali, con esclusione delle parti aggettanti aperte, come balconi, sporti di gronda e simili. V — Volume mc.

  LIMA WIRE GRATIS SCARICARE

ITA Infrastrutture tecnologiche per l’ambiente soggette ad autorizzazione provinciale. Intesa – Demostene 10 Residenza per studenti Articolo: Grandi strutture di vendita GSV: Per essi e per quanto non individuato nelle tavole suddette, prevalgono le disposizioni della pt vigente in materia e della pianificazione sovraordinata.

Si considerano come parcheggi privati gli spazi privati di sosta a servizio delle proprietà che soddisfano anche la dotazione minima prescritta dalla L. Le prescrizioni previste dal comma 1 sono riferite alle sole stazioni esistenti o in fase di realizzazione. Titolo I – Disposizioni Generali. In questa Classe iii ricadono: Sf — Superficie fondiaria mq è costituita dalla superficie edificabile.

#MILANO2030 – Variante al PGT del Comune di Milano

Ostacoli e pericoli per la navigazione aerea tav. Salvo che per quanto espressamente ogt nei commi precedenti, si applicano le disposizioni mioano nelle presenti norme di attuazione. CEc1 – Da Caravaggio 43 Articolo: Superficie orizzontale interna Soi: CEc1 – Trebbia 3 Articolo: PP PP Articolo: Sono ambiti di rinnovamento urbano aru le parti di città in cui il disegno degli spazi pubblici è incompleto.

PR 18 – Diotti 21,25 Articolo: Gli interventi di nuova costruzione e sostituzione edilizia devono obbligatoriamente raggiungere il livello di ecosostenibilità minimo definito dal regolamento edilizio.

  LA CANZONE ED ERO CONTENTISSIMO SCARICARE

PGTonline – Mosaico dei Piani di Governo del Territorio

Le suddette indagini dovranno essere commisurate al tipo di intervento da realizzare e alle problematiche progettuali proprie di ciascuna opera.

Sono da prevedere interventi di regimazione idraulica per lo smaltimento delle acque superficiali e sotterranee.

pgt milano

PR20 – Gallarate Articolo: Per le opere infrastrutturali milaano necessarie indagini geognostiche per la verifica delle condizioni geotecniche locali con valutazione di stabilità dei versanti di scavo, finalizzate alla progettazione delle opere miilano alla previsione delle opportune opere di protezione degli scavi o degli sbancamenti durante i lavori di cantiere. Fermo restando la milwno minima obbligatoria di spazi da destinare a parcheggi privati prevista per legge, in tutti gli interventi di ristrutturazione edilizia e nuova costruzione volte alla realizzazione di nuove funzioni urbane residenziali, commerciali e terziarie, deve essere prevista la seguente dotazione di parcheggi privati, per una migliore organizzazione e funzionalità del tessuto urbano: PCc8 – Garibaldi 95 Articolo: AdP07 Accordi di programma – Policlinico Articolo: PR PR Articolo: CEc15 – Abba 38 Articolo:

pgt milano