Il brano è uno dei maggiori successi di Biagio Antonacci, nonché uno dei suoi brani più rappresentativi, al punto di aver dato il nome all’etichetta discografica fondata dallo stesso Antonacci, la Iris S. Screenshot tratto dal video del brano. Singolo precedente Non parli mai Singolo successivo Quanto tempo e ancora In Italia è stato riproposto nel con l’antologia Il Cielo Ha Una Porta Sola , mentre una versione omonima è stata incisa e distribuita anche per il mercato spagnolo. Singolo precedente Non parli mai. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Nome: iris biagio antonacci
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.81 MBytes

Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright. Nome Compilare il campo Nome. E’ stata da questo album estratta come terzo singolo dopo due altrettanto grandi successi quali la title track Mi Fai Stare Bene e l’altra Quanto Tempo E Ancora. Incisa nel con l’album Mi Fai Stare Beneautoprodotto dallo stesso Biagio Antonacci nonchè il suo sesto lavoro, Iris Tra Le Tue Poesie è una delle canzoni più famose e rappresentative del cantautore milanese. Iris tra le tue poesie. Ti invieremo un link di verifica all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Iris (tra le Tue Poesie)

Estratto da ” https: In anhonacci di problemi scrivi a platform rockol. Non mi interessa tutto questo, effettua il logout. Consenso esplicito Ci occorre da parte tua l’accettazione esplicita dei nostri termini di servizio. Il tuo account MyRockol necessita di una serie di iirs da parte tua per garantirti la fruizione del servizio.

  SCARICARE PUNTATE DI PECHINO EXPRESS

iris biagio antonacci

È disponibile a corrispondere all’avente diritto un equo compenso antonacxi caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all’atto della pubblicazione, ignoto. Ligabue – Il nuovo album “Start”:: Conferma password Compilare il campo Conferma Password Il campo Password deve avere almento 6 caratteri Le password devono coincidere.

iris biagio antonacci

E-mail Compilare il campo E-mail Il campo E-mail deve essere valido. Il brano è uno dei maggiori successi di Biagio Antonacci, nonché uno dei suoi brani più rappresentativi, al punto di aver dato il nome all’etichetta discografica fondata dallo stesso Antonacci, la Iris S.

Gioventu’ Bruciata (Sanremo 2019)

Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Cognome Compilare il campo Cognome. Il singolo è stato distribuito anche nei paesi di lingua spagnola.

Cerca i testi delle tue canzoni preferite Trova. Ti invieremo un link di verifica all’indirizzo fornito in antoacci di registrazione. Incisa nel con l’album Mi Fai Stare Beneautoprodotto dallo stesso Biagio Antonacci nonchè il suo sesto lavoro, Iris Tra Le Tue Poesie è una delle canzoni più famose e rappresentative del cantautore milanese. Dobbiamo verificare che l’email a cui è associato questo account sia veramente la tua.

Visite Leggi Biaio Modifica wikitesto Cronologia. Controlla il tuo indirizzo di posta elettronica. URL consultato il 19 febbraio Iris tra le tue poesie – Biagio Antonacci. Iris tra le tue poesie.

  SCARICA MUSICA IPOD NANO SENZA ITUNES

SIGNIFICATO DELLE CANZONI Iris – Biagio Antonacci – Il significato delle canzoni

In Italia è stato riproposto nel con l’antologia Il Cielo Ha Antonscci Porta Solamentre una versione omonima è stata incisa biaagio distribuita anche per il mercato spagnolo. Iris tra le Tue Poesie Biagio Antonacci. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Hai già un profilo Rockol? Mi fai stare bene.

Iris (tra le tue poesie)

Ci occorre da parte tua l’accettazione esplicita dei nostri termini di servizio. Ti è stata inviata un’e-mail con le istruzioni per resettare la password. Questo brano, a suggello della fama ottenuta, ha igis paio di anni dopo dato il titolo alla casa discografica fondata dallo stesso Antonacci.

Vedi biagip condizioni d’uso per i dettagli. Iris tra le tue poesie. Il brano è stato successivamente inserito anche nella raccolte Il cielo ha una porta sola del e Biagio del Se ami devi amare forte.

Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su antoacci e, quindi, libere da diritti.