Cesare ci rimane veramente male quando scopre che la figlia è voluta restare in Svizzera, arrivando a litigare con Pamela. Per sei stagioni e con un cast eccellente, da Claudio Amendola a Elena Sofia Ricci passando per Antonello Fassari, Max Tortora, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi, I Cesaroni hanno raccontato la famiglia con ironia e realismo, tra unioni e separazioni, risultando una delle fiction più amate e seguite della televisione italiana. Il ragazzo si infuria quando la donna recupera dallo scantinato la vecchia chitarra di Marco, quella che gli ricorda la madre defunta. Quando i due maschi vengono a conoscenza di questo particolare duello, decidono di organizzare uno scherzo. Per superare quest’ostacolo viene convinto dagli amici a “sbloccarsi” prima con una prostituta, ma nemmeno con quest’ultima riesce a risolvere il suo problema. Cesare millanta di essere un grande nuotatore per incoraggiare il piccolo Mimmo a seguire i corsi di nuoto. Veronica è arrabbiata col fidanzato Marco e vuole un regalo costoso affinché lei lo perdoni.

Nome: i cesaroni
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.15 MBytes

Marco fa rientro a casa di notte e, accomodatosi nel suo letto, ci trova Maya. Simona, la segretaria di Criscuolo, quando viene a sapere che lui aveva fatto quell’impiccio con il contratto di Marco, se ne va. In un flashback di Eva si vede il litigio fra lei e Alex e si scopre il motivo della rottura: This website uses cookies to improve your experience. Giulio infatti sospetta, non a torto, che voglia solo usarla per ottenere danaro. Questa goccia fa traboccare il vaso che porta Eva prima a Venezia dalla madre, poi a Milano dal padre e infine quasi a Parigi.

In altre lingue Català English Modifica collegamenti.

I Cesaroni

I due si incontrano per caso e e si riconoscono: Jay promette che si vendicherà su colui che gli ha portato via la donna: La convivenza fra Cesare e Matilde non ha un inizio confortante: Elena Sofia Ricci farà solo il primo episodio e brevi spezzoni, soprattutto nelle ultime puntate; cssaroni, dopo diversi ceszroni, ha confermato il suo rientro nella quinta stagione [12].

La moglie di Alberti propone a Flavio e agli altri di recuperare i loro soldi, ma in cambio vuole la metà della somma totale: A complicare la vita di Giulio oltre la famiglia ci pensano anche gli amici e tra questi Stefania Elda Alvigini che, dopo essere stata abbandonata da Ezio Max Tortorasi ritrova single a quaranta anni.

  SCARICA GIOCHI PER CELLULARE SAMSUNG GT-S5230W

i cesaroni

Giulio sta perdendo sonoramente, quando con un colpo solo cesarni a mandare Ricky al tappeto: L’oste cerca consigli amorosi da Lucia e Gabriella, ma alla fine segue lo strampalato suggerimento di Giulio: Eva è sempre più disperata: Eva si sente tradita e abbandonata e ritorna a casa da sola. Eva si prepara per l’esame d’ammissione all’università ma non riesce a parteciparci per via di Carlotta.

Episodi de I Cesaroni (terza stagione) – Wikipedia

Rudi torna a casa e trova Irene, i due cesadoni una breve conversazione si baciano e finiscono a letto insieme, Rudi capisce di provare qualcosa per lei ma ritiene che per il momento è meglio tenere la loro storia nascosta. Giulio, venuto a conoscenza della faccenda, raggiunge di corsa i due e molla un pugno all’uomo.

i cesaroni

Ezio compra una nuova e più grande officina credendo che il figlio, lavorandoci, possa realizzare le sue ambizioni ma, Walter non ne vuole proprio sapere perché considera il padre, un fallito.

Augusto, che ha vissuto ‘a scrocco’ fino a quel momento, decide di aiutare i fratelli in bottiglieria, e gli affari vanno a gonfie vele, infatti il locale si riempie di clienti, grazie alle conoscenze in marketing del Cesaroni. Diego manda via dal bar Granchio e Miriam lo perdona. Ezio allora si fa passare il giornale e scopre che quel Brambilla non era altro che il sedicente prete che aveva sposato lui e Stefania: In occasione della “Giornata del regalo del quartiere” Lucia riceve una collana rossa, che desiderava da tantissimo tempo, e pensa sia stato Giulio a regalargliela.

Sergio sta per essere nominato Cavaliere del Lavoro ed invita Lucia e famiglia alla premiazione in cui sarà presente anche il Presidente della Repubblica.

I Cesaroni, che fine hanno fatto i personaggi della serie

Simona, la segretaria di Criscuolo, quando viene a sapere che lui aveva fatto quell’impiccio con il contratto di Marco, se ne va. Comunque dopo vent’anni Giulio e Sofia hanno modo di rivedersi e sembra che tra i due ci sia una certa attrazione. Ma, contrariamente, Fernando accompagna Gabriella allo sport, dove si dichiarano innamorati e fanno l’amore, senza ovviamente provare il pericoloso sport.

  SCARICA VIDEO RAI SILVERLIGHT 2012

Rudi scopre il mondo femminile e ne sembra attratto in modo morboso. Francesco sprona Marco a dichiararsi a Maya prima che il suo aereo decolli, ma la nonna della giovane gli dà un’informazione sbagliata per non farli incontrare.

Cesare riesce a rintracciare i tre all’aeroporto e, ignaro della pericolosità dell’uomo, gli molla un pugno.

Episodi de I Cesaroni (prima stagione)

Ezio sta leggendo un libro di San Firmino e, casualmente, crede che Mimmo sia un santo: Alice e Jolanda vogliono aprire un’attività di cucito sul web, ma per avviarla hanno bisogno di molti soldi: Nel frattempo, rimasti chiusi dentro un centro benessere, Alice e Rudi si baciano e fanno l’amore in piscina. Alice gli fa notare che la gente si lamenta di lei non perché non è capace di fare la cameriera, ma per il fatto che le pietanze sono pessime: Alla fine tutto si chiarisce e le coppie si riavvicinano.

Eva chiede a Marco di mantenere segreta la sua gravidanza. Grazie a Simona, ex assistente di Criscuolo, riesce a esibirsi con successo al Rock Studioun famoso locale gestito da Franco, il fratello di lei. Marco e Eva continuano con la loro storia di nascosto e mentre stavano per fare l’amore in bagno Marco dimentica di chiudere la porta a chiave e Rudi entra e per poco non scopriva la loro storia,Eva, senza volerlo, da il testo per una nuova canzone per Marco.

i cesaroni

Ezio apre un autolavaggio con ragazze in bikinimandando su tutte le furie Stefania. Il mattino dopo Rudi decide di andarsene tornando alla Garbatella da solo, intanto uno dei camerieri del bar di Alice chiama Francesco e lo invita a venire perché lei è in preda alla disperazione. Intanto Walter, molto confuso, chiede di sposarsi con Barbara, ma si pente poco dopo della decisione presa.