La sicurezza in Montagna è importante! Le persone a Te vicine, se autorizzate e con le tue credenziali, potranno seguire i tuoi spostamenti direttamente sulla cartografia online attraverso il portale www. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Email or Phone Password Forgot account? Con l’avvio delle escursioni estive Un articolo di qualche tempo fa che condividiamo con piacere.

Nome: georesq
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.24 MBytes

La mia posizione GPS. Guarda il video e scarica subito l’app sul tuo smartphone! Oggi vi parliamo di Georesq, l’applicazione studiata appositamente dal Cnsas e Soccorso Alpino per la sicurezza in Montagna. È in arrivo la nuova serie del Soccorso Alpino e Speleologico dedicata alla prevenzione degli incidenti in ambiente montano! Per usufruire del servizio il socio, in regola con il pagamento della retta associativa, dovrà registrarsi sul sito www. Grazie gelresq Saliinvetta per aver dato geoesq a GeoResQ sui suoi canali.

La terza puntata della web serie ‘Sicuri in montagna’ del Soccorso alpino CNSAS spiega come intervenire oppure non intervenire in caso di È in arrivo la georessq serie del Soccorso Alpino e Speleologico dedicata alla prevenzione degli incidenti in ambiente montano! Ci vediamo il 4 maggio! L’installazione dell’app è gratuita ma il servizio è a pagamento, per i costi del servizio visita www.

Scarica subito la nostra app sul tuo smartphone.

Sistema di tracciamento e geolocalizzazione Georesq

Per usufruire del servizio il socio, in regola con il pagamento della retta associativa, dovrà registrarsi sul sito www. Previsioni Meteo 14 giorni.

  MSN DISCOVERY SCARICARE

georesq

Continuando nella navigazione del sito acconsenti al loro utilizzo. Nel il sistema GeoResQ sarà disponibile, non a metà prezzo come già accadeva, ma in modo totalmente gratuito per tutti i soci CAIin regola con la loro sottoscrizione.

Condividiamo con molto piacere: Al centro di tutta la piattaforma è la Centrale Operativa dedicataattiva sette giorni su sette e 24 ore su 24, in collegamento diretto con le sezioni regionali del CNSAS, del pronto soccorso e dei Carabinieri. Infatti, durante il pomeriggio, alle ore Questo a mio avviso è importante per sapere in caso di necessità dove dobbiamo dirigerci per chiamare i soccorsi nel caso l’incidente avvenga fuori copertura georeqs.

GeoResQ è operativo solo sul territorio italiano, per allarmi provenienti da luoghi oltre confine non è garantito un corretto e tempestivo inoltro alle strutture di soccorso. I tuoi percorsi possono essere esportati per la visualizzazione con altri programmi cartografici.

LA TUA SICUREZZA, LA NOSTRA PRIORITA

Il servizio è georeeq alla persona, al proprio smartphone ed al proprio numero di telefono. GeoResQ shared a photo. See more of GeoResQ on Facebook. L’intervento di soccorso è iniziato questa mattina alle ore Guarda il video gekresq scarica subito l’app sul tuo smartphone! Il sistema, che non è solo una app di tracciamento, è stato sviluppato dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e permette una risposta più rapida, e quindi più efficace, dei soccorsi.

  SPEEDERXP 1 6 GRATIS SCARICARE

Account Options

Solo a seguito di un’esplicita richiesta di soccorso per mancato rientro, i dati delle tracce saranno accessibili alla centrale operativa GeoResQ che potrà quindi verificare il tuo percorso ed aiutare i soccorsi a localizzarti più facilmente. Oggi vi parliamo di Georesq, geoeesq studiata appositamente dal Cnsas e Soccorso Alpino per la sicurezza in Montagna.

Si è infortunato sul Monviso, a metri di quota, in un punto con scarso segnale telefonico. Recensioni Norme relative alle recensioni. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

GeoResQ – LA TU SICUREZZA LA NOSTRA PRIORITA

Scarica subito la nostra app! Sections of this page. I tuoi percorsi possono essere esportati per geiresq visualizzazione con altri programmi cartografici. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GeoResQ considerazioni

Articolo precedente Capodanno in montagna: S Friuli Venezia Giulia organizza una serata aperta al pubblico per parlare di soccorso in ambiente montano, comportamenti a rischio e gestione delle emergenze. Si parla di noi sul Corriere delle Alpi! GeoResQ shared an album.

georesq

La mia posizione GPS. GeoResQ con il servizio mette a disposizione il portale www.