Riccardo Gas Sartini March 6 at 2: Solo dopo avere trovato il tesoro è possibile riportare sulla pagina del geocache il proprio ritrovamento, cercando, se possibile, di corredarlo di foto e, magari, di altre annotazioni che possono eventualmente fornire indicazioni a chi l’ha nascosto e magari anche a chi lo vuole cercare. Scopri un nuovo mondo con le Creature Nascoste! URL consultato il 25 febbraio I siti di opencaching infatti permettono a chiunque di giocare gratuitamente senza account speciali a pagamento o contenuti visualizzabili solo a pagamento. Recensioni Norme relative alle recensioni.

Nome: geocaching
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.15 MBytes

Informazioni Venditore Groundspeak Inc. In Italia sono nascoste oltre Stefano Trezzi shared a post. In alcuni casi ci sono i geocache tematici, ossia gli oggetti in esso contenuti dovrebbero seguire un tema indicato dal creatore nella pagina del cache. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

In Italia è capitato ad alcune persone di venire fermate per accertamenti dalle forze dell’ordine, per fortuna senza conseguenze, a differenza di altri paesi europei come la Svizzera dove qualche giocatore ha avuto la sfortuna di passare alcune notti in cella.

Home – Geocaching-Italia Magazine

Anna Turco March 14 at 1: Ogni ritrovamento registrato, infine, contribuisce ad incrementare un contatore associato ad ogni utente, in modo da poter avere sempre sotto controllo il numero di cache rinvenuti. Alessandro IsaAle Chiostri February 27 at 1: Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Unisciti alla più grande comunità di cercatori di tesori al mondo geocachlng l’app ufficiale di geocaching!

  SCARICA NERO 7 RELOADED SCHARWARE

Ma che grande soddisfazione!!! Negli Stati Uniti, dove il gioco è molto diffuso, vi sono stati casi in cui alcuni geocacher sono stati fermati dalle forze dell’ordine in quanto sospettati di essere terroristi nell’atto di costruire bombe artigianali o piazzare esplosivo sotto a ponti.

Gen Il famigerato generatore automatico di log Visite: L’ultimo aggiornamento dell’app include piccole modifiche visive e correzioni di bug per un’esperienza più costante.

Mappe di geocaching in Italia

All’interno del cache si deve trovare sempre almeno un “logbook”, ossia un piccolo blocco note sul quale il geocacher lascia un segno del passaggio sotto forma di firma o anche di un commento. Vittorio Ramponi shared a post.

Pertanto si cerca sempre di fare gdocaching presente questa caratteristica a coloro che decidono di dedicarsi a questo gioco: Installa Ingress e trasforma il tuo mondo. Come non sopporto i CO che non gestiscono le loro cache e che non rispondono nemmeno ai messaggi. Non sono da sottovalutare poi le potenzialità di questa disciplina come strumento educativo.

Ma che grande soddisfazione fare il CO cache owner! Andrea Tosini shared a post.

geocaching

Da un certo punto di vista geocachng un amante della filosofia open vorrei usare https: Speedometer Speed Box App. Non vi sono regole sulla dimensione dei cache: Rubriche il geocaching visto da differenti angolazioni.

Geocaching

La Virtual Reward è stata un successo? Ci sono milioni di contenitori sapientemente geocachimg chiamati geocache sparsi in più di paesi, che aspettano solo di essere trovati—probabilmente ce ne sono alcuni anche vicino a te in questo momento. In altri progetti Wikimedia Commons.

  KANTO PLAYER SCARICA

E finalmente questo weekend siamo riusciti a creare e posizionare la nostra prima Geocache Gli oggetti che si ritrovano nei cache sono in genere di scarso valore: Quando ti dai da fare per costruire cache carineoriginali e magari intriganti, e poi ricevi log found come questi: Il geocaching nasce con il nome di “GPS Stash Hunt” il 3 maggioil giorno dopo che l’amministrazione del presidente degli Stati Uniti Bill Clinton aveva rimosso il Selective Availabilityossia il segnale che disturbava i GPS civili compromettendone la precisione, portando l’errore dai normali 10 metri ai metri.

Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. URL consultato il 30 aprile February 23 at Piero Pavoni March 12 at Alcuni di questi contenitori per la loro sopravvivenza divennero pubblici e altri esploratori li usavano prendendo quello che serviva e lasciando quello che poteva servire ad altri.

geocaching

Il presupposto alla base è che il gioco dovrebbe essere completamente gratuito.