Ho iniziato il nuovo blister il 24 dicembre e ho avuto rapporti il 28 dicembre e l 1 gennaio senza eiaculazione interna ma non escludo possibili contatti o perdite durante i rapporti Il 3 gennaio ho assunto regolarmente la pillola 4 compressa della seconda settimana ma dopo circa 1 ora dall assunzione ho avuto una scarica di diarrea. Tutto sulla contraccezione Sistemi contraccettivi marzo Hai bisogno di aiuto? Nel caso in cui avessi davvero espulso la pillola come mi devo comportare? Stamattina 9 dicembre ho riavuto una piccolissima scarica ma piccola piccola. Il 3 dicembre ho preso la pillola alle nove. Buona sera, ieri ho avuto rapporti completi con il mio compagno, ieri sera ho preso come di consuetudine la pillola esattamente la 3 del blister alle ore

Nome: diarrea dopo pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.74 MBytes

Il ciclo mi dovrebbe venire fra due settimane. Chiedi un consulto gratuito agli esperti pillolq Paginemediche! Segui Non seguire più. I miei rapporti precedenti sono a rischio? Pillola anticoncezionale Gentile Dottore, durante la mia ultima visita mi è stata prescritta Zoely per curare un’endometriosi, ma perché non prendere due Ti è piaciuto questo articolo? Ora mi chiedo la mia pillola è stata assorbita o no?

Top 3 risposte

Il Dottor Pjllola Gambacciani risponde a domande inerenti la salute riproduttiva della donna, dall’adolescenza alla menopausa, comprendendo contraccezione, gravidanza, sterilità, endometriosi ed osteoporosi. Pillola del giorno dopo Gentile dottore, Ho praticato del petting con la mia fidanzata, in cui è avvenuta eiaculazione all’esterno della vagina pillolz vorrei Gli effetti contraccettivi non dovrebbero essere compromessi.

  SCARICARE FOTO DA SAMSUNG GALAXY A5 2017

Nel nostro corpo ci sono 9 parti che non usiamo più Pubblicato il: Ti devi preoccupare e prendere provvedimenti come da bugiardino SOLO se sono scariche abbondanti, ripetute, liquidissime e distruttive che avvengono entro pillola tre ore dall’assunzione, qualche scarica densa non incide niente! Dunque sabato scorso alle Buona sera, ieri ho avuto rapporti completi con il mio compagno, ieri sera ho preso come di consuetudine la pillola esattamente la 3 del blister alle ore Ora vi dico se capita per noi non è una tragedia ma non vorremmo che capitasse proprio ora perci speriamo bene, ma alla fin fine ho pensato che accidenti diarreaa una dott.

Pillola sospesa o dimenticata FAQ. Hpv Papilloma virus Aborto Pilloa vaginali Malattie a trasmissione sessuale Prevenzione tumori Violenza sulla donna.

Pillola e diarrea dopo 12 ore dall’assunzione

Rischi per fellatio non protetta. Vivi il sesso come un obbligo? Pillola anticoncezionale dimenticata Diarrea diarea pillola, l’ho ripresa. Il 3 dicembre ho preso la pillola alle nove. Ciao scusate ma sono nuova e avrei bisogno di un aiuto per rassicurarmi!

Se ha preso la pillola del giorno dopo e poi le è venuto il ciclo è poco probabile che sia pilloola.

Diarrea e pillola anticoncezionale

Secondo lei l effetto anticoncezionale è ridotto? Grazie e scusate il disturbo. In risposta a deniserain.

diarrea dopo pillola

Anoressia Il disturbo, pillila diagnosi, la prevenzione e la cura. Non capisco cosa possano Non ho preso la pillola dal blister di scorta.

  SCARICA ARUBASIGN PER MAC

diarrea dopo pillola

In risposta a Marilina Non hai trovato quello che cercavi? Ho chiamato la ginecologa, mi ha rassicurato. Hpv Papilloma virus Tutto quello che è necessario sapere.

Salute » Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Mi ha anche detto: Inizia subito la tua esperienza di salute personalizzata. Ciclo arrivato settimana scorsa Ciclo arrivato settimana scorsa adesso fino ciclo domenica tutto normale. Il foglietto illustrativo non mente mai.

diarrea dopo pillola

Continuo normalmente con l assunzione delle pillole rimanenti del blister? Effetti della pillola anche dopo essere andati in bagno per scaricarsi normalmente Ciao, vorrei togliermi un dubbio Ieri sera verso le 20 circa ho assunto la pillola diane e dopo qualche minuti sono andata al bagno per scaricarmi ma non era diarrea, alla sera verso le 10 ho avuto un rapporto, vorrei sapere se la pillola ha ancora effetto Aspetto con urgenza la risposta.

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

La contraccezione maschile e femminile. Non ho mai saltato nemmeno un giorno della pillola, sono stata sempre regolare, e la pillola che prendo è la drospil.

Circa 2 mesi fa ho iniziato una Oggi il mio rapporto era protetto?