Imposta la nota, trascina i sample sull’interfaccia e AutoTune farà il resto. Avvertenze Considerato che GSnap è un plug-in gratuito per un programma gratuito, non è perfetto né si avvicina alla qualità offerta dai programmi professionali di auto-tuning. Clicca la voce Vai. Installa ora per proteggere la tua privacy. Clicca Vai alla cartella….

Nome: autotune per audacity
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.2 MBytes

Importa le tracce vocali. Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Apri la cartella ZIP che hai scaricato. Scorri verso il basso e clicca GSnap. Clicca la scheda Effettipoi scorri verso il basso fino a vedere GSnap nella parte bassa del menu.

Continua a modificare le impostazioni per ottenere esattamente il suono che desideri, ma considera gli aspetti seguenti: Vedrai questa cartella nel riquadro sinistro della finestra di Esplora file. Imposta le manopole dei livelli dell’auto-tune. Download e installazione della Guida.

Segnala abuso

Premila e si aprirà il percorso corrispondente. Per poter utilizzare il plugin Auto-Tune in Audacity, è necessario installare l’estensione VST Enabler e mettere il plugin nella directory appropriata.

autotune per audacity

Per una breve dimostrazione dell’effetto, semplicemente regolare la manopola “Transpose” verso l’alto autotund verso il basso e fare clic su “OK” per applicare l’effetto. Musica e intrattenimento Musica Musica – Altro.

Ciao,dove posso trovare un “autotune VST” GRATIS per audacity?

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Scarica autohune pacchetto di plug-in GVST. Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, audacityy, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità pdr falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se audaciyt che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

  7ZIP GRATIS ITALIANO SCARICA

Per auddacity, clicca due volte sulla cartella GVST plug-ins. Fai le modifiche necessarie.

Come utilizzare il VST plug-in Auto-Tune per Audacity /

I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Clicca due volte sulla cartella “MacOS”. La auddacity nella parte alta dello schermo.

Come Auto Tune la vostra voce in Audacity /

Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata pwr desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale.

Puoi esportare la traccia come canzone cliccando su FileEsporta audio Su un Mac, Effetti è una delle voci del menu nella parte alta dello schermo. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro.

Dovresti trovare questa opzione nella cartella “audacity”. Devi eliminare il file di GSnap dalla cartella “Plug-Ins” di Audacity e scaricare la versione a bit.

Consenso all’uso dei cookies

Se non vedi GSnap, probabilmente hai installato la versione a autootune del plug-in su un pfr Windows. Clicca due volte sul disco rigido del computer. Comparirà un menu a tendina. Quando si raggiunge il passo di “VST Plug-in cartella” programma di installazione, fare clic su “Cambia” e selezionare la stessa cartella “Plug-in” si è scelto nel passaggio 2. Contrariamente a quanto si crede, Gsnap è disponibile audacitu computer Windows e Mac, anche se installarlo è un’operazione complessa.

  SCARICA P2K COMMANDER

Consigli e avvertenze Se si hanno problemi di localizzare la directory dei plugin per Audacity, utilizzare la funzione di ricerca del sistema operativo. Installare il plugin VST e una demo del plugin Auto-Tune per provare gratuitamente l’effetto popolare sulla tua voce.

La cartella si chiamerà “plug-in”, “Plugins” o “VST”. Con l’estensione VST Aytotune, Audacity è in grado di utilizzare una vasta gamma di plugin per aggiungere funzionalità aggiuntive.

Dovresti vedere i file di GSnap. Importa le tracce vocali. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, audacigy ler altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un audackty, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Puoi anche cliccare File autotunne, poi la voce Copia audaicty menu a tendina.

autotune per audacity